Politica Resi
Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005 del codice del consumo italiano, il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni consecutivi dalla data di ricevimento della merce.
Attenzione: solo nel caso di merce NON usata ma pervenuta NUOVA e/o la pellicola protettiva e/o l’etichetta di certificazione test di collaudo non siano stati rimossi e riattaccati (la pellicola protettiva e/o l’etichetta di certificazione test di collaudo devono essere intatti) TecnoBikers rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal cliente.
Nel caso in cui la merce venga restituita in condizioni diverse rispetto a quando è stata spedita, TecnoBikers ha la facoltà di emettere un rimborso anche parziale se non potrà rivendere il prodotto come nuovo.
Per esercitare tale diritto è obbligatorio seguire i seguenti passaggi:
- Contattare la nostra assistenza clienti telefonicamente o via WhatsApp al +39 3516904583 oppure scrivere un’email all’indirizzo commerciale@tecnobikers.com.
- È necessario fornire ai nostri operatori il n. ordine e la data di acquisto. Laddove non disponiate di tali informazioni si dovrà indicare almeno il nome completo della persona che ha effettuato l’acquisto.
- Attendere una risposta dei nostri operatori per confermare l’idoneità dell’ordine.
- Preparare un imballo adeguato che permetta di proteggere l’integrità dei nostri prodotti. Quando possibile, la merce dovrà essere inserita in una seconda scatola o avvolta in carta da pacchi, in modo da evitare possibili danneggiamenti. Consigliamo di acquistare una scatola delle dimensioni del prodotto.
All’interno della pacco dovranno essere presenti: - Tutti i componenti del prodotto da rendere: non si accettano resi “parziali” di prodotti.
- Inserire un foglio con le informazioni relative all’ordine oggetto di reso: n. ordine – data di acquisto – nome completo.
- Spedire, con corriere o posta, il pacco alla nostra logistica al seguente indirizzo:
TECNOMUST SRL
Via Angelo Vassallo 482d 40014 Crevalcore (Bo) presso Custom srl
- Una volta spedito il pacco, fornire via WhatsApp oppure tramite email il tracking della spedizione. Nel caso in cui non si dispone di un codice di tracciamento, si consiglia di lasciare almeno la notifica dell’avvenuta spedizione.
- Attendere fino alla ricezione della merce e verifica dell’integrità del prodotto.
- Successivamente verrete informati della corretta ricezione dei resi e verrà avviata la procedura di rimborso.
- Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso è di 14 giorni dopo la ricezione dei resi.